NIDO-SCUOLA

Nido: suddivisione per gruppi omogenei. Rapporto numerico educatrice bambini 1:7

Scuola infanzia: gruppi eterogenei. Rapporto numerico educatrice bambini 1:15

Durante l’arco della giornata il numero di educatrici rispetta le norme vigenti. I turni di lavoro consentono il consolidarsi della relazione nell’ottica di un’offerta di qualità che coinvolge tutti i soggetti del Nido-Scuola.

CALENDARIO/ORARIO DI FUNZIONAMENTO

Siamo aperti dal mese di settembre al mese di luglio, prevedendo l’apertura nel mese di agosto per chi ne fa richiesta. Il servizio sarà sospeso in occasione delle festività natalizie e durante le festività nazionali.

Siamo attivi dal lunedì al venerdì e la frequenza è regolata dalle seguenti opzioni di orario di funzionamento:

dalle 7.30 alle 13.00 oppure
dalle 7.30 alle 16.00 oppure
dalle 7.30 alle 18.30 oppure
dalle 13:00 alle 18:30

Durante l’anno scolastico sarà possibile richiedere eventuali modifiche all’orario prescelto comunicandolo per iscritto alla direzione tramite mail o apposito modulo.